RIB250-DST
Il Trasmettitore di Pressione differenziale RIB250 è un trasmettitore di pressione differenziale ad alte prestazioni con tecnologia all'avanguardia internazionale.
Utilizza la tecnologia del sensore di pressione al monosilicio più avanzata al mondo e una tecnologia di incapsulamento brevettata.
Il sensore di pressione al monosilicio si trova sulla parte superiore del corpo metallico e si mantiene lontano dall'interfaccia del mezzo per garantire isolamento meccanico e isolamento termico.
Il filo del sensore di vetro sinterizzato garantisce un'alta resistenza all'isolamento elettrico della base metallica e migliora la flessibilità del circuito elettronico e la protezione dalla tensione transitoria.
Tutte queste tecnologie originali di incapsulamento consentono al RIB250 di affrontare facilmente situazioni chimiche estreme e carichi meccanici, e di possedere una forte resistenza all'EMI, sufficiente per rispondere alle applicazioni più rigorose in ambienti industriali, che sono gli strumenti genuinamente invisibili.