PAA33X-Ei-10-420RS-M12
L’elevata precisione di questi Trasmettitori di Pressione può raggiunge lo 0,01% FS. Questa serie è dotata di un sistema di valutazione elettronica basato su micro-controllori per garantire la massima precisione. Ogni trasmettitore è calibrato lungo l’intero campo di variazione della pressione e della temperatura. Questi dati di misurazione sono utilizzati per elaborare un modello matematico che permette di correggere tutti gli errori sistematici. L’interfaccia è costituita da un robusto semi-duplex RS485 per 9.600 e 115.200 baud. Tutti i prodotti, ad eccezione della versione con la presa DIN 43650, sono dotati di una piastra passante esterna per l’interfaccia. Protocollo di comunicazione: Bus KELLER e MODBUS RTU. Con il software CCS30 è possibile configurare i trasmettitori e salvare i valori di misurazione: Lettura dei valori misurati correntemente per la pressione e la temperatura, con la massima risoluzione. Velocità: a 115.200 baud, fino a 330 valori misurati al secondo (compatibilmente con il convertitore) Richiamo delle informazioni e dello stato (campi di pressione e temperatura, codice seriale, versione del software, ecc.) Riprogrammazione dell’uscita analogica (ad es. differenti unità di misura o campi di pressione) Calibratura: si possono regolare il punto zero e l’amplificazione Elaborazioni particolari, come ad esempio l’adattamento di una curva non lineare, o il calcolo della radice per i flussi Possibilità di regolare il filtro passa-basso e i parametri di comunicazione. Vantaggi Altissima precisione fino a 0,01 %FS L'interfaccia RS485 può essere combinata con l'interfaccia analogica Interfaccia analogica scalabile tramite interfaccia RS485 (Turn-Down) Protocollo Modbus RTU per valori di processo e configurazione Altissima stabilità a lungo termine
L’elevata precisione di questi Trasmettitori di Pressione può raggiunge lo 0,01% FS.
Questa serie è dotata di un sistema di valutazione elettronica basato su micro-controllori per garantire la massima precisione. Ogni trasmettitore è calibrato lungo l’intero campo di variazione della pressione e della temperatura. Questi dati di misurazione sono utilizzati per elaborare un modello matematico che permette di correggere tutti gli errori sistematici.
L’interfaccia è costituita da un robusto semi-duplex RS485 per 9.600 e 115.200 baud.
Tutti i prodotti, ad eccezione della versione con la presa DIN 43650, sono dotati di una piastra passante esterna per l’interfaccia.
Protocollo di comunicazione: Bus KELLER e MODBUS RTU.
Con il software CCS30 è possibile configurare i trasmettitori e salvare i valori di misurazione:
- Lettura dei valori misurati correntemente per la pressione e la temperatura, con la massima risoluzione. Velocità: a 115.200 baud, fino a 330 valori misurati al secondo (compatibilmente con il convertitore)
- Richiamo delle informazioni e dello stato (campi di pressione e temperatura, codice seriale, versione del software, ecc.)
- Riprogrammazione dell’uscita analogica (ad es. differenti unità di misura o campi di pressione)
- Calibratura: si possono regolare il punto zero e l’amplificazione
- Elaborazioni particolari, come ad esempio l’adattamento di una curva non lineare, o il calcolo della radice per i flussi
- Possibilità di regolare il filtro passa-basso e i parametri di comunicazione.
Vantaggi
- Altissima precisione fino a 0,01 %FS
- L'interfaccia RS485 può essere combinata con l'interfaccia analogica
- Interfaccia analogica scalabile tramite interfaccia RS485 (Turn-Down)
- Protocollo Modbus RTU per valori di processo e configurazione
- Altissima stabilità a lungo termine
PAA33X-Ei-10-420RS-M12
Prezzo per Unità
Qtà | Prezzo Unitario (Iva esclusa) |
Prezzo Unitario (Iva inclusa) |
---|---|---|
1 | 607,00 € | 740,54 € |