Landing supporto tecnico
IL TEAM DI SUPPORTO POST-VENDITA DI RIELS® INSTRUMENTS È AL TUO SERVIZIO!
Il rapporto che instauriamo con i nostri clienti non si esaurisce con il semplice acquisto di uno dei nostri prodotti, la nostra volontà è quella di affiancare il cliente anche negli step successivi all’acquisto.
Se cerchi manuali tecnici, schemi elettrici, software o rilevi dei problemi con i tuoi strumenti mettiti in contatto con noi aprendo un
ticket di assistenza
e troverai un’azienda pronta ad aiutarti.
Qualora sia necessaria un'indagine sulla strumentazione da parte di un tecnico qualificato RIELS® INSTRUMENTS , potrai attivare una
pratica di reso.
Orari supporto tecnico
dal lunedì al venerdì
dalle ore 9.00 alle ore 16.00
Orari supporto tecnico
dal lunedì al venerdì
dalle ore 9.00 alle ore 16.00
Vai di fretta? Chatta subito con un tecnico su
WhatsApp!
ECCO CHE COSA PUOI OTTENERE APRENDO UN TICKET DI ASSISTENZA:
CERTIFICAtI E MANUALI
Non trovi la documentazione che ti serve sul nostro sito o a corredo del prodotto acquistato?
apri un ticket e ti invieremo ciò di cui hai bisogno
SUPPORTO TELEFONICO
un nostro tecnico si metterà in contatto con te
telefonicamente o tramite
chat per porterti aiutare
RESO E RIPARAZIONE
attiva una pratica di reso per riparazione
o lavorazione direttamente dal nostro portale
compilando l'
apposito modulo
HAI UNO STRUMENTO DA RIPARARE OPPURE DA RICALIBRARE? SPEDISCILO A RIELS INSTRUMENTS®!
Se i nostri tecnici non riescono a risolvere il problema telefonicamente o sospettano un guasto, ti chiederanno di inviare la strumentazione a RIELS® INSTRUMENTS
in modo da poter effettuare una serie di indagini approfondite sulla strumentazione, indentificare il problema e fornirti indicazioni su come effettuare la riparazione.
Anche in caso tu possieda della strumentazione che necessita di essere ricalibrata potrai rivolgerti al nostro laboratorio.
RESO PER LAVORAZIONE o TARATURA
La nostra azienda vanta di un laboratorio attrezzato per la ricalibrazione della strumentazione che nel corso degli anni ha perso precisione nelle misure.
Portate, pressioni, temperature e livelli sono solo alcune delle tipologie di misura che possiamo gestire e simulare.
RESO PER RIPARAZIONE
La strumentazione di processo, sottoposta a condizioni di lavoro gravose o mantenuta in operatività per diversi anni, può danneggiarsi e deteriorarsi.
A volte è possibile recuperare la piena funzionalità delle apparecchiature sostituendo alcuni componenti o effettuando aggiornamenti e ripristini di software/firmware.
Il laboratorio di RIELS® INSTRUMENTS mette a disposizione i propri tecnici per verificare e riparare la vostra strumentazione.
Qualora non sia possibile riparare l'apparecchio, un nostro tecnico-commerciale vi guiderà per acquisto di un nuovo articolo formulandovi un nuovo preventivo.