RIL700N-1B-G1/2-N-B-K2
Il Sensore di Livello ad alta frequenza RIL700-1B è progettato per l'uso industriale per il rilevamento dei limiti del livello di liquidi e materiali viscosi o appiccicosi.
Il sensore di livello ad alta frequenza può sostituire direttamente un sensore di livello vibrante o un sensore di livello capacitivo.
Può essere installato in serbatoi di metallo o plastica, tubazioni, serbatoi di riempimento, vasche di raccolta, ecc.
È principalmente progettato per essere montato sulla parete di un serbatoio o di una tubazione, dove avviene effettivamente il rilevamento del livello.
Il sensore funziona nella banda ad alta frequenza, consentendo un rilevamento affidabile del livello dei materiali ed eliminando depositi o schiuma sull'elettrodo.
Il sensore sopprime l'influenza di depositi di materiali viscosi (ketchup, yogurt, paste, sciroppi, marmellate, creme, sapone) così come di prodotti adesivi conduttivi (detergenti, alcali, sostanze chimiche).
Inoltre, è possibile utilizzarlo per differenziare un determinato materiale dagli altri - la funzione "Finestra di media".
Ad esempio, può differenziare olio da acqua e aria, rilevare solo la schiuma della birra e ignorare birra e aria, ecc.
Sono disponibili le seguenti prestazioni:
- N - Per atmosfere normali
- Xi - Antideflagrante - intrinsecamente sicuro per zone pericolose (esplosive)
- XiM - Antideflagrante - intrinsecamente sicuro per l'uso in miniere con presenza di metano o polveri infiammabili (vedere le specifiche tecniche).
RIL700N-1B-G1/2-N-B-K2